INVIO DI CORRISPONDENZA MEDIANTE L'USO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Non tutti sanno che il D.P.R. n. 68 del 11 Febbraio 2005 ha stabilito la validità legale parificata al valore di una raccomandata A.R. delle mail inviate tramite il servizio di posta elettronica certificata.
Questo consente ad un amministratore di condominio di inviare quelle comunicazioni (convocazioni di assemblea, verbali, ecc...) che di solito vengono inviate per raccomandata postale per essere certi dell'avvenuta ricezione, per posta elettronica, con un notevole risparmio di denaro.
Per far questo, però, bisogna che il destinatario, cioè voi condomini, sottoscriviate una dichiarazione che autorizza l'amministratore ad usare questo mezzo per le consegne delle missive condominiali, comunicando la propria casella di posta elettronica (che non deve necessariamente essere certificata) ed impegnandosi a comunicare ogni eventuale variazione della stessa.
Coloro che fossero interessati, sono pregati di scaricare l'apposito modulo in formato pdf (stampabile con l'Adobe Reader scaricabile clickando sull'apposita icona nella colonna di sinistra) che va compilato e firmato e inserito nella cassetta condominiale o inviato per posta a:
Adriano Comuzio Via Palmi n. 1 - 00182 Roma
Per cortesia non inviate il modulo via fax o posta elettronica, in quanto serve la firma in originale.
Modulo richiesta invio comunicazioni per posta elettronica certificata: |